TECNICHE OLISTICHE

OFFERTA TRATTAMENTO MIX: PROVA 5 TRATTAMENTI A SCELTA € 150,00

 SHIATSU

 

Shiatsu non è un massaggio, è un metodo di digitopressione, è una tecnica piena di significato e di potenzialità. Le pressioni Shiatsu si traducono in un tangibile allentamento delle tensioni, nella sensazione di calore e leggerezza, in lucidità della mente, nel miglioramento dell’umore, in maggior energia e voglia di fare!

 

✔ PER CHI E' ALLA RICERCA DI BENESSERE: Lo Shiatsu riduce sensibilmente i “fastidi” riconducibili a ritmi di vita stressanti, allenta le tensioni muscolari, migliora i dolori e agevola i movimenti articolari, aiuta a superare i momenti di affaticamento eccessivo, calma l’irritabilità e aiuta a ritrovare maggiore calma e tranquillità.

✔ PER CHI VUOLE RISCOPRIRE SE STESSO: Lo Shiatsu favorisce una presa di coscienza del proprio corpo, ristabilendo un contatto con le proprie emozioni promuove maggiore armonia tra corpo/mente/cuore.

 

Lo Shiatsu valorizza le risorse vitali del corpo, generando così una migliore qualità di vita.Per questo motivo lo Shiatsu costituisce una risposta semplice, efficace ed alla portata di tutti alla crescente domanda di Ben Essere!

REIKI

 

ENERGIA VITALE UNIVERSALE

 

Porta energia fresca all’organismo, aumenta la vitalità e le difese naturali. L’energia REIKI si attiva attraverso  un semplice gesto delle mani, appoggiandole delicatamente sul ricevente.

Il REIKI  non agisce direttamente sul piano fisico, ma esplica la sua azione sul piano energetico. Le sensazioni ed i risultati più evidenti ed immediati sul piano fisico sono: un profondo senso di rilassatezza e di benessere, e in caso di dolore, spesso una sua diminuzione quasi immediata.

Il REIKI è un sistema terapeutico completo, ciò non toglie che si possa abbinare ad altre terapie.

MASSAGGIO LINFODRENANTE

 

E’ un massaggio dolce che permette buoni risultati sia in ambito terapeutico che estetico. Può essere eseguito in qualsiasi parte del corpo e risolve molti problemi creati da una cattiva circolazione linfatica,  quale cellulite, edemi. Questo tipo di massaggio depura l’organismo, distende le fibre muscolari, rilassa e dona a tutto il corpo una piacevole sensazione di leggerezza.

MASSAGGIO CON OLI ESSENZIALI

Rilassante - tonificante - decontratturante

  • DRENANTE 
  • OTTIMO PER LA PELLE
  • ANTICELLULITE
  • PER LA RITENZIONE IDRICA

Il massaggio ha come scopo primario, riattivando l'energia fisica e mentale, di trasmettere un'immediata sensazione di benessere. La manipolazione dei punti di tensione del corpo decontrae i muscoli, scioglie le tensioni, lasciando una profonda sensazione di rilassatezza. 

Il massaggio è coadiuvato dall'uso di oli normali e oli essenziali.

 

FLORITERAPIA

stati d'animo come:

  • ANGOSCIA
  • ATTACCHI DI PANICO
  • INSICUREZZE
  • PAURE
  • Etc..

Hanno bisogno di equilibrio!

L'impronta energetica del fiore, restituisce armonia al corpo e alla mente, tramite essenze floreali somministrate in gocce.